La serie K-810-Conveyor nasce come risposta ad una esigenza specifica: tagliare ad acqua lastre di materiali diversi in maniera continua e automatizzata. Grazie al nastro trasportatore in maglia d’acciaio e ai nastri trasportatori di carico e scarico automatico del materiale, la serie K-810-Conveyor è l’ideale per far fronte a lavorazioni senza stop produttivi.
La macchina può essere equipaggiata con una o più teste di taglio waterjet (2D e/o 3D) per adattarsi al meglio alle necessità produttive di ogni cliente.

Il tappeto in maglia d’acciaio fa sì che l’acqua non si soffermi sul piano di lavoro e al contempo fa sì che i pezzi tagliati non cadano nella zona sottostante l’area di taglio. A seconda delle necessità, è possibile prevedere un sistema di aspirazione dei vapori di taglio e/o un sistema di asciugatura dei pezzi per eliminare l’umidità residua sul materiale lavorato.
Queste macchine conveyor riducono al minimo l'intervento umano per il carico, questo perché sfruttano i "tempi mascherati" per il carico dei materiali da tagliare.

Caratteristiche Principali
- Ciclo di produzione continuo
- Tappeto conveyor in maglia d’acciaio
- Sistema automatico di carico e scarico materiale
- Teste di taglio (singole o multiple) per tagli 2D e 3D
- Elevato output produttivo
- Elevata precisione: ripetibilità movimento assi 0.05 mm
- Sistema di aspirazione vapori di taglio
- Sistema per l’asciugatura dei materiali tagliati