K-800: Semplice da utilizzare, versatile, compatta ed economica
I waterjet della serie 800 nascono come risposta alla necessità di avere un prodotto compatto, facile da utilizzare e da installare e con un costo d’acquisto contenuto. Le macchine della serie K-800 hanno una struttura poco ingombrante, facile da installare e sono disponibili nei formati 2000×1500 mm o 1500×900 mm
A seconda del materiale che si desidera tagliare le macchine waterjet della serie 800 sono disponibili sia nella versione ad acqua pura che nella versione con acqua e sabbia abrasiva. Questi waterjet sono estremamente versatili e possono passare dall’uno all’altro sistema di taglio velocemente e con facilità.
Il piano di lavoro aperto rende semplici le operazioni di carico e scarico del materiale ed è semplicissimo passare dal piano di lavoro in griglia d’acciaio (per il taglio ad acqua ed abrasivo), al piano di lavoro in alveolare platico (utilizzato per il taglio ad acqua pura).
Tutti i waterjet sono dotatI di uno zero pezzo dinamico: utilissimo se si desidera riprendere una lavorazione su una lastra già piazzata o se si vuole ricavare un pezzo da un materiale di scarto.

Caratteristiche Principali
- Basso costo d’acquisto
- Semplicità di utilizzo
- Plug&Play: facile da installare
- Taglio sia ad acqua pura che ad acqua ed abrasivo
- Teste di taglio (singole o multiple) per tagli 2D
- Elevata precisione: ripetibilità movimento assi 0.05 mm
- Compatta struttura monoblocco
- Ingombri contenuti
- Zero pezzo dinamico per ridurre al minimo gli scarti e ottimizzare i tempi di lavorazione
Guarda il video della macchina cliccando sull'immagine a sinistra!
