Aspo Svolgitore
L'aspo svolgitore motorizzato in carpenteria metallica viene configurato a seconda delle esigenze del cliente, fino a 22 tonnellate di portata e 1500 mm di larghezza.
La lettura dell’ansa attraverso un sensore ad ultrasuoni e contatto di massa, garantiscono il corretto svolgimento della lamiera e la corretta alimentazione della linea, indispensabili per un’accurata esecuzione del lavoro.
La possibilità di installare una culla portarotoli a sollevamento idraulico garantisce un caricamento del coil in totale sicurezza.
L’allineamento dell’aspo alla linea è garantito da un motore idraulico che ne permette un agevole spostamento.

Sella di carico
Robusta e configurata sulle esigenze di produzione della linea, la sella di carico garantisce l’alimentazione del materiale. È possibile caricare coil con larghezza fino a 1.500 mm e con un peso massimo di 22 tonnellate. La sella di carico a sollevamento idraulico, provvista di tutti i dispositivi di sicurezza necessari, permette di centrare velocemente il nuovo materiale riducendo i tempi di attrezzaggio.

Raddrizzatrice o spianatrice
Questo gruppo viene configurato e strutturato in funzione del materiale e in base alle produttività attese della clientela. Con una velocità che raggiunge i 100 m/min, permette la lavorazione di materiali con spessori fino a 8 mm e con larghezza massima fino a 1.500 mm.
La struttura robusta e la qualità dei rulli garantiscono precisione e alti standard qualitativi anche su materiali delicati o con alti gradi di snervatura.

Tavolo di carico a foglio singolo
Con i suoi rulli motorizzati è l’opzione che permette di trasformare la linea di lavorazione da coil in una linea di lavorazione da foglio singolo. Il tavolo di carico del singolo foglio è posizionato su binari che ne permettono l’inserimento nella linea solo quando è realmente necessario.
